Medical Travel in Italia

La possibilità di spostamenti sempre più rapidi ed efficienti, a costi sostenibili, ha reso il turismo sanitario un settore in rapida ascesa caratterizzato da un forte incremento della domanda di prestazioni e servizi sanitari specifici.

Toscana Medical Supports si occupa di turismo sanitario sia sul territorio italiano sia all’estero, grazie alla creazione di una rete di partner finalizzata a fornire differenti percorsi sanitari.

In questo scenario le opportunità di lavoro per i professionisti sanitari si moltiplicano. Ciò che viene richiesto è la disponibilità a lavorare all’estero anche per brevi periodi, la conoscenza della lingua inglese, la capacità di lavorare in team (lavoro per obiettivi).

In Italia stiamo sviluppando una rete di servizi territoriali di primo e secondo livello per i turisti in visita nel nostro paese; mentre in ambito internazionale stiamo attivando una rete di collaborazioni per lo scambio transnazionale di servizi sanitari.

Stiamo selezionando personale medico e infermieristico interessato al medical travel con rapporto libero professionale o di collaborazione a progetto. Inviaci il tuo CV, lo valuteremo attentamente.

mappa_sedi

Il servizio di Medical travel è disponibile nelle seguenti zone: Pisa, Lucca, Livorno, Versilia, Isola d’Elba e Portocervo.