Chi siamo

Toscana Medical Supports srl è una società di servizi che opera nel settore sanitario, specializzata nel fornire un supporto logistico, organizzativo e tecnologico a strutture sanitarie (ospedali, case di cura, RSA, Farmacie, ambulatori di medicina generale o specialistica) e a società legate al settore sanitario in Italia e all’estero.

Toscana Medical Supports crea e riqualifica servizi di assistenza in campo sanitario, li prende in gestione e li valorizza offrendo risposte concrete alle esigenze dei pazienti a livello nazionale e internazionale, nell’ottica di una sempre maggiore integrazione e globalizzazione della sanità.

TMS formula i propri interventi in base alle richieste ed esigenze del cliente: può riorganizzare e gestire un servizio sanitario già esistente, crearne uno ex-novo, formare il personale o riqualificarlo e integrare nuovi servizi sanitari in strutture già avviate, ma carenti in una determinata branca medica o chirurgica.

Toscana Medical Supports opera inoltre sul territorio italiano e internazionale offrendo prestazioni mediche e chirurgiche. TMS dispone anche di un servizio di Medical Travel che prevede l’organizzazione di percorsi di diagnosi e di trattamento medico in Italia per pazienti provenienti dall’estero.

Team

Prof. Roberto Di Mitri: Chief Executive Officer

Miretta Bartalucci: Infermiera

Enrica Tesi: Segreteria